Loading...
Sigarette Elettroniche2021-08-03T11:56:28+02:00

Sigarette elettroniche

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti una selezione delle migliori sigarette elettroniche, per chi ha voglia di provare questa nuova esperienza di fumo o per chi già la utilizza.

GLO

Glo™ è stato progettato nel Centro di Eccellenza di BAT nel Regno Unito attraverso un processo che ha coinvolto più di 100 esperti dai cinque continenti, tra cui scienziati, ingegneri, product designer, specialisti del tabacco e tossicologi.

glo™ hyper+ IL FUTURO È ADESSO
Il nuovo dispositivo glo™ hyper+ unisce la tecnologia al gusto e a nuove sensazioni. Uno stile unico. Un design compatto e intuitivo. Un’esperienza di tabacco mai vista prima.

Grazie all’avanzata tecnologia di riscaldamento a induzione termica (Induction Heating Technology™), glo™ hyper+ rilascia un gusto autentico e non produce cenere. Potente come nessun altro nella gamma glo™, questo dispositivo ti offre la possibilità di personalizzare la tua esperienza, scegliendo tra due diverse intensità di utilizzo.

CARATTERISTICHE

  • Esperienza: VERO TABACCO MA SENZA COMBUSTIONE*, ZERO CENERE E MENO ODORE
  • Design: COMPATTO, FACILE DA USARE, CONFIGURABILE IN TANTI STILI DIVERSI PER ABBINARSI AL TUO STILE
  • Batteria: FINO A 20 USI CONSECUTIVI CON UNA SOLA RICARICA
  • Tecnologia: POSSIBILITÀ DI SCEGLIERE L’INTENSITÀ DELL’ESPERIENZA GRAZIE A DUE MODALITÀ DI RISCALDAMENTO

VEEV

Design elegante, pratico, robusto. Ma soprattutto tecnologico. VEEV è la nuova sigaretta elettronica, innovativa sotto ogni punto di vista, sviluppata da Philip Morris International, per offrire un’alternativa al fumo.

Una sigaretta elettronica concepita dal team di Ricerca e Sviluppo Philip Morris non solo con la finalità di ampliare la propria linea di dispositivi senza fumo, ma per offrire una valida esperienza in termini di svapata.

CARATTERISTICHE

  • Il responsive draw è una leggera vibrazione modulata a seconda di intensità e durata del tiro.
  • La regolazione della nuvola di vapore consente di regolare la dimensione della nuvola di vapore (ossia la quantità di vapore generato), scegliendo tra due configurazioni: regolare o ridotta. La nuvola di vapore può essere modificata solo dall’app VEEV.
  • I dispositivi elettronici VEEV sono disponibili cinque varianti di colore della superficie del corpo in alluminio: Marine Blue, Brilliant Gold, Rose Copper, Lucid Teal e Velvet Grey.

JUUL

JUUL è una sigaretta elettronica immessa sul mercato da Adam Bowen e James Monsess, fondatori della start up Jull Labs.

 I due hanno dato vita a un vaporizzatore rivoluzionario, costruito con lo scopo di fornire ai fumatori una valida alternativa alle sigarette.

CHE COS’È UN DISPOSITIVO JUUL?
JUUL è un dispositivo che utilizza un un sistema intelligente di riscaldamento per creare un aerosol studiato per evitare la combustione.
JUUL è un dispositivo che funziona con i JUULpod, apposite cartucce non ricaricabili.
JUUL si ricarica dalla porta USB.

CHE COS’È UN JUULPOD?
Il JUULpod è una cartuccia che si inserisce in cima al dispositivo JUUL. JUULpod contiene una formula proprietaria di e-liquid a base di sali di nicotina, miscelata secondo rigorosi processi di controllo della qualità, studiata per soddisfare le esigenze dei fumatori durante il passaggio dalle sigarette.

CHE COS’È UN E-LIQUID?
Un e-liquid è il fluido utilizzato nei prodotti a vapore per creare il vapore effettivo.

CHE COS’È IL VAPORE?
Il vapore è l’aerosol che si genera riscaldando un e-liquid.

IQOS

IQOS è il rivoluzionario sistema che scalda e non brucia il tabacco; per un’esperienza unica.

IQOS è all’avanguardia nella ricerca tecnologica per offrire un nuovo modo di consumare il tabacco mantenendone il sapore.

TECNOLOGIA
La missione è offrire valide alternative a milioni di fumatori adulti, che altrimenti continuerebbero a fumare. Dai centri di Ricerca e Sviluppo in Svizzera e in Giappone, centinaia di scienzati e ingegneri hanno studiato e sviluppato IQOS. Un innovativo dispositivo elettronico che scalda il tabacco invece di bruciarlo, assicurandoti il gusto del tabacco, senza fumo e senza cenere.

IQOS HeatControl
Quando si accende una sigaretta, il tabacco brucia a oltre 800°C all’estremità, generando fumo e cenere. La tecnologia IQOS HeatControl scalda il tabacco ad una temperatura inferiore (circa 350° C), impedendone la combustione. Non c’è cenere. Non c’è fumo. Ecco perché con IQOS puoi assaporare il gusto del tabacco, ma senza bruciarlo.

Chiamaci

Per maggiori informazioni
vieni a trovarci in negozio!

Oppure scrivici un messaggio qui sotto